Oggi ci occupiamo di 2012, il disaster movie diretto da Roland Emmerich, con John Cusack, Thandie Newton, Oliver Platt, Danny Glover, Woody Harrelson e Amanda Peet.
Tranquilli, non avete sbagliato sito, non state leggendo Il Cinemaniaco: il fatto è che il film, che uscirà fra poco più di una settimana, avrà un sequel televisivo!
A rivelarlo è lo stesso regista, che ha annunciato la miniserie televisiva, intitolata 2013, sviluppata insieme al produttore di Grey’s Anatomy Howard Gordon e molto probabilmente trasmessa dalla ABC, sempre che i risultati al botteghino siano incoraggianti.
Se 2012 parla della fine del mondo, causato da una serie infinita di catastrofi e cataclismi, 2013, ambientata in una realtà post-apocalittica, racconterà le avventure di un gruppo di persone che sono sopravvissute al disastro (forse perché una parte della Terra non è stata colpita dalla catastrofe o perché si è trasformata in isola a causa dei movimenti tellurici) e la loro volontà di ricominciare a vivere.
La storia vi alletta?
mirko 15 Novembre 2009 il 22:52
alla fine del film si dirigono verso l africa che sembra essersi salvata dal maremoto.forse la ambienteranno li o forse in giro per il mondo…
Speriamo sia una degna succeditrice di Lost
ciauz