Tante anticipazioni per The Vampire Diaries, Parenthood, Nikita, Partners e Revenge: tutti gli spoiler del caso, dopo il salto.
The Vampire Diaries: nel trailer dell’episodio in onda questa settimana, Stefan dà un pugno a Damon, cosa meritata visto che il secondo ha detto al primo qualcosa di veramente spiacevole: quel pugno è comunque la fine della lotta, non l’inizio.
Parenthood: aspettatevi dei momenti molto dolci tra Haddie e Kristina, anche se quando la prima dovrà tornare alla Cornell e la seconda riceverà delle notizie brutte riguardo alla mastectomia appena subita, Adam sceglierà di non condividerle con Haddie.
Nikita: In uno dei prossimi episodi incontreremo Kate, una donna che crede che il suo ex marito l’abbia trovata e la stia stalkerando… se non fosse che l’ex marito è stato ucciso tramite esecuzione in Texas cinque anni fa.
Partners: prossimamente scopriremo di più sul luogo di lavoro di Wyatt, ossia l’ospedale, ma sfortunatamente sarà perché Louis prende inavvertitamente le medicine del cane; sempre in questa puntata scopriremo che Wyatt nasconde un grosso segreto al fidanzato.
Revenge: i produttori sono in cerca di una giovane controfigura di Adrienne Barbeau, che arriverà nella serie nel ruolo di madre di Victoria Grayson: ci saranno quindi dei flashback sull’adolescenza di Victoria, quando sua madre la trascurava per cercare uomini ricchi e danarosi.