Pieno di spoiler grazie all’Ask Ausiello, da non perdere se amate le anticipazioni e siete fan di Glee, Castle, Homeland, The Walking Dead, NCIS, Nashville, Parenthood, Community, Suburgatory, Happy Endings, Justified, Gossip Girl, Grey’s Anatomy, Scandal, Switched at Birth e Sons of Anarchy.
Come sempre, attenzione alle anticipazioni sgradite!
Partiamo da Glee: nei giorni scorsi, tramite foto, è stato ufficializzato il ritorno di Dianna Agron aka Quinn Fabray nella quarta stagione dello show, secondo Ausiello la vedremo nell’episodio del Ringraziamento, quando, arrivata a Lima, deciderà di prendere Kitty, la nuova capo cheerleader, sotto la sua ala, cosa che sconcerterà non poco Santana visto come Kitty tratta Brittany.
Novità anche per Finn, che avrà un nuovo interesse amoroso ma non prima del decimo episodio se non oltre: come ha rivelato Brad Falchuk, però, gli autori non hanno ancora deciso chi sarà la fortunata; Rachel, infine, non sarà molto contenta di scoprire chi sostituirà Ms July (la guest star Kate Hudson).
Sul fronte Castle 5, il 29 ottobre andrà in onda Probable Cause, puntata in cui il team dovrà investigare sulla vittima di un omicidio rituale, cosa che porterà Beckett a chiedersi quanto conosce il suo fidanzato: guest star della puntata sarà Alexa Havins, compagna di stanza della vittima.
Nella seconda stagione di Homeland, scopriremo che il ritorno di Carrie alla CIA potrebbe non avvenire così velocemente come pensiamo nonostante gli sforzi di Saul; e l’episodio in onda domenica, secondo Ausiello, si concluderà con degli avvenimenti che starebbero bene in un season, se non addirittura series, finale.
Nella secondo episodio della terza stagione di The Walking Dead – ambientato totalmente all’interno della prigione – vedremo invece la morte di almeno un personaggio; per chi vuole più Andrea e Michonne niente paura, le due in futuro avranno più screentime, e semmai incontreranno di nuovo il gruppo di altri fuggiaschi, possiamo aspettarci una reunion piuttosto tesa, visto che Andrea vorrà capire come mai gli altri l’hanno abbandonata.
A dicembre in NCIS vedremo invece il ritorno di Melinda McGraw, ex moglie di Gibbs e Fornell: secondo quanto anticipato dal producer Gary Glasberg, McGee sarà beccato in una situazione piuttosto compromettente con Diane Sterling, nel corso di una missione a quattro svolta insieme a Gibbs e Fornell.
Non solo musica in Nashville ma anche una storia politica, scopriremo infatti che Rayna (Connie Britton) non solo non sarà molto contenta di essere la moglie del politico di turno dopo aver provveduto ai bisogni della sua famiglia per tutta la sua carriera da cantante, ma anche combattuta perché la carriera da politico del marito è in realtà decisa dal padre: riuscirà la sua educazione da donna del Sud – della serie, supporta il tuo uomo – a pacificare tutti questi sentimenti contrastanti?
All’indomani del bacio tra Hank (Ray Romano) e Sarah in Parenthood, la protagonista si impegnerà duramente per far andare al meglio la sua vita, anche se Lauren Graham spiega che nessuno sa come andranno le cose tra i due, nemmeno il creatore Jason Katims.
L’amore esploderà anche tra Amber e Ryan (Matt Lauria), l’attore apparirà in almeno dieci episodi ed è disposto a fermarsi anche più, perché gli piace molto il personaggio creato per lui.
Nella quarta stagione di Community ci sarà spazio per il personaggio di Chang, che secondo David Guarascio avrà una storyline importante che è possibile descrivere in una sola parola: resurrezione.
Nella seconda stagione di Suburgatory vedremo l’ingresso di un uomo personaggio, che sarà l’equivalente afro-americano di Dalia-Daisy.
Nel decimo episodio della terza stagione di Happy Endings, Max tenterà di scoprire di più sul suo nuovo ed enigmatico compagno di stanza, mentre Brad dovrà fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Jane.
Natalie Zea sarà regular di The Following, drama midseason di FOX, ma la rivedremo comunque in almeno tre episodi della quarta stagione di Justified.
In Gossip Girl 6 Serena si riconcilierà con Dan, ma il secondo potrebbe avere dei fini nascosti; Steve (Barry Watson) sparirà invece per alcuni episodi, ma lo rivedremo sicuramente nell’ottavo.
Nella nona stagione di Grey’s Anatomy Cristina/Owen e Owen torneranno insieme, prima o poi, anche se Kevin McKidd conferma che i problem non mancheranno, tra l’altro perché lui vuole ancora essere padre.
I dottori del Seattle Grace dovranno poi fare i conti con un nuovo incidente aereo, cosa che non renderà la vita facile ai sopravvissuti dello scorso season finale.
Nella seconda stagione di Scandal ci sarà un nuovo interesse amoroso per Huck.
Nell’episodio finale di Switched at Birth scopriremo che le cose si faranno complicate per Daphne e Jeff, scopriremo infatti che tutti i genitori vogliono essere coinvolti nelle vite delle figlie, ma il voler fare a tutti i costi l’eroe della situazione potrebbe non essere la cosa migliore.
Chiudiamo con Sons of Anarchy e la relazione tra Clay e Gemma, la seconda chiamerà il primo per risolvere un non meglio precisato casino (in cui c’è comunque del sangue) e riceverà da un non meglio specificato personaggio una lezione di vita.