Blue Bloods sta per perdere uno dei suoi protagonisti, Jennifer Esposito, Jackie Curatola nello show, sta infatti per lasciare la serie ed è in questi giorni al centro di un pepato botta e risposta con CBS.
Per saperne di più, seguiteci dopo il salto.
Un’attrice che soffre di celiachia e che può lavorare di meno, uno studio che sceglie di privarsene a tempo indeterminato: due versioni contrastanti, un solo risultato per i fan di Blue Bloods, la perdita di Jackie Curatola dalla serie.
Jennifer Esposito, partner del detective Danny Reagan (Donnie Wahlberg) nel poliziesco CBS, apparirà infatti per l’ultima volta nello show nella puntata in onda il due novembre, per poi lasciare a tempo indeterminato: questa la versione di CBS TV Studios:
Jennifer ci ha informato che sarà disponibile solo part time, siccome non sarà in grado di fare quanto il suo ruolo richiederebbe, il suo personaggio sarà messo in congedo.
Jennifer è un’attrice fantastica, speriamo di poter tornare presto a lavorare con lei.
Ma la star – da tempo sofferente di celiachia – smentisce il comunicato di CBS, e Twitter replica così:
CBS mi ha mandato in ferie e senza stipendio e non mi permette di lavorare altrove dopo che il mio dottore mi ha detto che avrei dovuto ridurre il carico di lavoro a causa della celiachia.
Lo studio non ha voluto ascoltarmi e sono collassata sul set, cosa che tutti sanno: e quando dopo una settimana il mio dottore mi ha detto che potevo tornare al lavoro, CBS mi ha detto che non ero veramente malata e volevo solo un aumento di stipendio.
Sono due mesi che non mi fanno tornare sul set e mi impediscono di lavorare altrove, è una cosa vergognosa.
Danny, comunque, non rimarrà a lungo senza partner: proprio nell’episodio del due novembre vedremo Megan Ketch, nuova partner del personaggio Wahlberg in almeno quattro episodi.
Commenti (1)