The Walking Dead 3: intervista a Norman Reedus e Michael Rooker

di Redazione Commenta

Parliamo anche oggi di The Walking Dead, che con la terza stagione attualmente in onda, ha confermato il successo delle prime due, e lo facciamo con le dichiarazioni di Norman Reedus e Michael Rooker, che interpretano rispettivamente Daryl e Merle.

Cominciamo con Norman Reedus, che ha parlato del ritorno di Merle:”Daryl è cresciuto con il fratello razzista e drogato, ma non vuole essere come lui. Il ritorno di Merle, porrà Daryl nel mezzo, tra il suo gruppo e suo fratello. Oltretutto deve anche vedersela con se stesso, per riuscire a prendere distanza dalla paura di essere come il fratello.

Mentre Michael Rooker ha detto:”Mi piace Merle, è duro e solo un po’ cattivo. Ero curioso di sapere come avrebbero rimpiazzato la mia mano, ed hanno creato una protesi che la nascondesse. All’inizio ho dovuto tenerla addosso tutto il tempo, ed era davvero fastidiosa, mi sentivo tutte le dita indolenzite.

La riunione tra i due fratelli porterà a distruggere gli equilibri esistenti, ma probabilmente aiuterà Daryl a capire alcune cosa, non ci resta quindi che vedere come si evolverà il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>