Dopo l’episodio di domenica di The Walking Dead, molte sono le domande che vengono in mente riguardo il nuovo personaggio del Governatore. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha detto a questo proposito Glen Mazzara…
Per chi conosce, o ha letto il fumetto da cui è tratta la serie, certo il personaggio del Governatore lo conosce, e sa cosa aspettarsi. Glen Mazzara infatti ha detto che sebbene alcuni piccoli dettagli presenti nel fumetto, non vengano proposti nello show, fondamentalmente tutte le caratteristiche importanti di questo personaggio e della sua storia, ci sono.
A proposito di quale sia lo scopo che si prefigge, Mazzara ha detto: “Il Governatore cerca di comprendere i walkers. Se capisce come si comportano e cosa li muove, allora potrebbe sfruttarli a suo vantaggio. Diventare l’imperatore dei walkers significa diventarlo anche di tutti gli esseri umani.“
Infine ha anticipato una piccola chicca dei prossimi episodio: “Sarà sorprendente il momento in cui il gruppo del Governatore incontrerà quello della prigione. Un momento plausibile ma altrettanto eccitante, che non si farà attendere molto.“