Parliamo oggi di Sons of Anarchy, Community, Dexter e Girl Meets World, il sequel di Crescere che fatica (Boy Meets World) annunciato nei giorni scorsi: attenzione, come sempre, alle anticipazioni sgradite se non siete a pari con la messa in onda americana.
Sons Of Anarchy: Otto e Tara si sono incontrati dopo cinque anni ma il loro incontro avrà dei risvolti poco piacevoli; problemi per Juice Ortiz (Theo Rossi), quando qualcuno non meglio precisato scoprirà i suoi segreti.
Community: la quarta stagione andrà in onda a febbraio, ma questo non significa che non ci sarà un episodio di Halloween; il preside Dean Pelton (Jim Rash) incontrerà invece un suo alter ego, la produzione sta infatti cercando un attore trentenne che interpreti l’amico/doppio del preside.
Dexter: l’episodio in onda domenica prossima su Showtime comincerà a poca distanza da dove l’altro è finito, con Dexter e Hannah che hanno fatto sesso: secondo Ausiello, andrà in onda una delle più strane chiacchierate del giorno dopo; la relazione tra i due piccioncini verrà peraltro a conoscenza di una delle persone meno indicate.
Girl Meets World: Disney Channel pensa ad un sequel di Crescere, che fatica (Boy Meets World): intitolata Girl Meets World, sarà una comedy che racconterà la vita di Riley, la figlia preadolescente di Cory (Ben Savage) e Topanga (Danielle Fishel) descritta come una tredicenne piena di vita, super positiva e molto leale con i suoi amici.
La protagonista avrà anche un fratello, Elliot, e una migliore amica, Maya, in apparenza dark e nervosa che però potrebbe non essere così pessimista come sembra.