Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Joshua Jackson, Anna Torv e John Noble hanno condiviso con noi su quello che avverrà prossimamente in questa quinta stagione di Fringe.
John Noble ci dice:
Sarà interessante vedere come Peter si ritroverà a percorrere le orme di suo padre, come ancora una volta il loro percorso si incroci e le scelte fatte da Walter vengono inevitabilmente ripetute da Peter: è una maniera molto complessa che corrisponde al tipo di rapporto che hanno i due.
Anna Torv continua commentando:
Ci saranno momenti molto difficili per Olivia e Peter adesso che la donna ha accettato la tecnologia degli Osservatori, soprattutto perchè piano piano realizzeremo che il Peter che tutti conosciamo, quello di cui Olivia si è innamorato sta rapidamente scivolando via.
Infine, conclude la serie di dichiarazioni Joshua Jackson:
La situazione diventerà veramente drammatica adesso che Peter ha tradito le persone che ama lasciandole in difficoltà ed accettando la tecnologia degli Osservatori dentro di sè: sarà un viaggio drammatico verso il lato oscuro che farà perdere il mio personaggio nel suo desiderio di vendetta e non si sa se le vittime saranno solo nemici.