Bones 8, intervista ai produttori esecutivi Hart Hanson e Stephen Nathan

di Felice Catozzi Commenta

La serie tv Bones ritorna sulla FOX con l’ottava stagione. Già nei primi episodi vedremo la squadra del Jeffersonian indagare sul caso di una donna ritrovata morta il cui corpo è stato mutilato, nel frattempo Booth invita Sweets a trasferirsi da Brennan in modo che possa cercare un nuovo appartamento.

Recentemente Collider ha intervistato in esclusica gli executive producer Hart Hanson e Stephen Nathan per parlare della nuova stagione.

Ora che Booth e Brennan stanno insieme, con un bambino, cosa farete per tenere alta la tensione?

HART HANSON: Dopo che i due protagonisti hanno avuto un bambino e sono andati a vivere insieme è stato difficile trovare qualcosa di veramente eclatante. Invece ora abbiamo nuove storie come all’inizio quando c’era spesso tensione.

STEPHEN NATHAN: Penso che avranno storie emozionanti e metteremo alla prova la nostra coppia. Lo faremo tenendo vivo Pelant e aggiungendo qualcuno a casa loro. Si ritroveranno i situazioni che non pensavano potessero accadere loro. In un episodio Brennan avrà un’esperienza vicino alla morte e questo le farà cambiare il modo di vedere le cose.

Quale sarà la reazione quando Sweets si trasferirà da loro?

HANSON: Lo scopriremo episodio dopo episodio. Sarebbe dovuto rimanere pochi giorni, ma era troppo divertente e abbiamo prolungato la sua permanenza.

NATHAN: Avere Sweets, uno psicologo, in casa cambierà la vita di Brennan che si ritroverà presa dal vortice della psicologia.

Come vi siete approciati a questa stagione? L’assenza di Brennan avrà conseguenze sul resto della stagione?

HANSON: Sarà una delle cose che si scopriranno nell’episodio dove Brennan è vicina alla morte. Prenderà una decisione razionale che avrà effetti su tutti. Era la cosa giusta da fare ma ci saranno delle conseguenze.

NATHAN: Inoltre sanno che Pelant non è andato lontano. Si avverte la sua presenza per tutta la stagione e tutti saranno coinvolti in questa guerra con Pelant.

Quando si parlerà ancora di Pelant?

NATHAN: A Gennaio. Stiamo girando ora l’episodio.

HANSON: Sarà diretto da Rob Hardy e sarà una delle migliori puntate. Forse rimarrà fino alla fine perché stiamo già pensando al finale di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>