Fringe 5 finale, J.H. Wyman: “Porterò I miei ragazzi nel prossimo show”

di Redazione 2

J.H. Wyman sta vivendo un periodo decisamente intenso, dato che è impegnato su diversi fronti, lavorando ai due episodi conclusivi di Fringe e contemporaneamente preparando la puntata pilota per uno show che sta realizzando in collaborazione con J.J. Abrams e Bryan Burke e che verrà prodotto da Bad Robot e WB TV.

Per quanto riguarda il finale di Fringe, ne parla in questi termini:

Concludere l’esperienza Fringe ha un sapore agrodolce, è molto difficile emotivamente, più di quanto pensassi; stiamo lavorando agli ultimi due episodi, ma ho quasi paura di terminare lo script perchè in quel momento vorrà dire che è tutto finito per davvero.

Ci parla poi dei progetti per il futuro:

Non abbandonerò i miei ragazzi, mi seguiranno nel nuovo spettacolo, che erediterà moltissimo dall’esperienza di Fringe, anche se a causa dell’ambientazione e della tematica si discosterà molto dal lavoro che ho fatto finora.

Su questo fantomatico progetto, un poliziesco dove umani e robot dalle fattezze umanoidi collaborano, ci preannuncia:

Sarà qualcosa di straordinario, nel quale non solo io metterò le mie capacità di narratore, ma ritroverete anche l’esperienza di J.J.: abbiamo intenzione di creare qualcosa di grosso e le idee per la puntata pilota corrono veloci, anche se a volte mi sento in colpa perchè sto salutando uno show per dare il benvenuto ad un altro.

Commenti (2)

  1. Siiii…sicuro che vi seguo!!! (PER LANCIARVI LE VERDURE E I POMODORI MARCI!!!Sparite pezzenti millantatori!)

    1. @niknik79: Beh, il fatto che quest’ultima serie stia seguendo una direzione opposta alle aspettative dei fans non vuol dire che magari non possano recuperare con questa nuova serie, si sa che i nuovi inizi sono sempre entusiasmanti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>