Chicago Fire: NBC ordina stagione completa

NBC ordina una stagione completa per Chicago Fire, lo show con protagonisti Taylor Kinney e Jesse Spencer: dopo un debutto modesto, con un rating nella fascia 18-49 pari all’1.9, la serie, trainata dal reality The Voice, è riuscita ad arrivare ad un rating di 2.3 (live); considerando le repliche e i dvr, Chicago Fire è visto da una media di 8 milioni di persone per un rating pari a 2.4, numeri tutto sommato buoni per un canale come NBC che negli ultimi anni non ha fatto sfracelli sul fronte ascolti.

Chicago Fire, lo ricordiamo, è sceneggiato da Dick Wolf e vede protagonisti pompieri e paramedici del Chicago Fire Department ed è la quarta serie a ricevere un ordine di stagione completo dopo Revolution, The New Normal e Go On (tra le novità, Animal Practice è stato cancellato e Guys With Kids ha ricevuto cinque sceneggiature aggiuntive.

Ad annunciare il rinnovo Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment:

Amiamo questo drama e il suo cast sexy, Dick Wolf e tutti i produttori hanno fatto un lavoro straordinario nello sceneggiare una serie con un sacco di personaggi eroici, raccontati con il tradizionale stile epico di Dick: crediamo molto in questa serie, e non vediamo l’ora di conoscere i piani per il resto della stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.