Concludiamo le news settimanali con tre notizie, un nuovo progetto, un pilot pronto al debutto e il probabile ritorno di una guest star dall’ugola d’oro nel serial musicale del momento.
Andiamo con ordine e cominciamo dal progetto messo in cantiere da una coppia che gli amanti del cinema conoscono molto bene, trattasi del regista Barry Levinson (Disastro a Hollywood) e dell’attore Jim Belushi (La vita secondo Jim), coadiuvati dalla penna della Diane English di Murphy Brown.
Il terzetto in questione ci racconterà le peripezie di un avvocato molto particolare, interpretato da Belushi, che allontanandosi dalla classica immagine da squalo senza scrupoli, si lascerà coinvolgere dalla sua clientela mettendosi in gioco.
la Seconda notizia riguarda un altro volto noto del piccolo schermo, l’amatissimo David Tennant, conosciuto dai più per il ruolo del Doctor Who nell’omonimo serial sci fi, sarà Rex Alexander avvocato costretto a preparare la sua clientela ad autorappresentarsi in aula, causa frequnti attacchi di panico che non permettono a Rex di dibattere in un aula di tribunale.
Concludiamo con Glee, mentre sono previsti un tour ed un episodio dedicato a Madonna, il cantante Josh Groban, reduce da una partecipazione nel serial, si è detto pronto a ripetere l’esperienza di cui si è detto entusiasta.