E’ giunto il momento più atteso dai fan delle serie che vogliono curiosare nel futuro, parliamo di Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy, Glee e Parenthood. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più, ma attenzione al rischio spoiler…
Pretty Little Liars 3: Lucas perderà il controllo di se stesso a causa del ritorno di Mona, che influenzerà un po’ tutti, ma soprattutto lui, e nel corso degli episodi, si capirà meglio che tipo di relazione c’è tra i due, fino a che Lucas deciderà di confessare qualcosa a qualcuno.
Grey’s Anatomy 9: Jackson a quanto pare non avrà molto tempo da dedicare ad April, visto che molto presto la sostituirà con qualcun altro. Inoltre il secondo matrimonio di Bailey, non la porterà di certo all’altare facilmente, perché tutti i timori torneranno all’improvviso a tormentarla.
Glee 4: Il tanto amato Will Schuster, tornerà molto presto, e come se non bastasse, il suo ritorno segnerà anche una sfida musicale da rimanere di stucco.
Parenthood 4: Uno dei protagonisti, arriverà a tradire la sua dolce metà, mentre qualcun’altra scoprirà di essere incinta, che le due cose siano legate?!
mary 15 Novembre 2012 il 13:25
sarà sarah… già meglio lei che di nuovo crosby! ora i miei adorati crosby & jasmine sono insieme e li voglio così! guai se mettono in crisi julia & joel… però uffa. io sarah la voglio con mark… il fotografo non lo reggo!