Nuovo interesse amoroso per George nella seconda stagione di Hart of Dixie, per sapere chi è e la reazione di Scott Porter basta continuare a leggere.
Nella seconda stagione di Hart of Dixie George avrà un nuovo interesse amoroso, interpretato da Tansy (Mircea Monroe), ex di Wade: secondo quanto dichiarato da Scott Porter
Tansy sconvolgerà il suo mondo, e questo a George piacerà molto.
I due sono un tipico caso di opposti che si attraggono, e l’attore anticipa che ai fan piacerà come verrà sviluppata questa relazione:
Col tempo vedrete che i due lotteranno l’uno per l’altro, sarò una cosa carina e interessante.
Ricorderà un po’ la dinamica Wade/Zoe, una relazione che non vi aspettate e che ha successo a dispetto di tutti perché i due insieme si divertono.
Chi non sarà per niente contento, secondo Porter, sarà invece Wade:
Ci potrebbe essere un po’ di tensione, Wade come al solito agirà irrazionalmente ma con intenti buoni: penso (George e Wade) che abbiano dei trascorsi diversi, ma sono molto simili in come reagiscono, ecco perché la loro relazione è così forte.
Porter ha comunque invitato i fan a restare sintonizzati:
Il modo in cui gli sceneggiatori tratteranno questa storia sarà sviluppato in maniera differente da come altri show hanno affrontato il tema ‘migliori amici’.