American Horror Story 2, intervista a Ryan Murphy, Lily Rabe e Sarah Paulson

di Redazione Commenta

Dopo l’ultimo episodio di American Horror Story, sono molte le domande che automaticamente sorgono. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa hanno detto Ryan Murphy, Sarah PaulsonLily Rabe, ma attenzione, se non avete visto l’episodio fermatevi qui…

Il giro di boa che ha subito la serie nell’ultimo episodio andato in onda, ha sicuramente smosso i suoi fans, soprattutto quando è stata svelata l’identità di Bloody Face. A questo proposito ne hanno parlato, Ryan Murphy creatore della serie, Lily Rabe che interpreta Sister Mary Eunice, ed infine Sarah Paulson che invece è Lana Winters.

A proposito dell’episodio, Murphy ha detto:Se vi è piaciuto l’ultimo, allora il prossimo lo amerete, perchè è il più oscuro che io abbia mai scritto“.
Mentre Lily Rabe ha parlato del futuro della stagione: “Ian McShane sarà il protagonista dell’episodio di Natale, che non ci farà più pensare a Babbo Natale nello stesso modo.”
Ed infine Sarah Paulson ha parlato invece della rivelazione della settimana: “Non so come si evolverà la storia ora, ma credo che nessun attore potesse essere migliore di lui per interpretare un serial killer. Zachary Quinto è il massimo della espressività“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>