Serata di grandi novità per le reti americane, partiamo da CBS che dopo aver ordinato una stagione completa di Elementary e Vegas fa degli aggiustamenti al suo palinsesto e decide di dare due episodi aggiuntivi all’adattamento americano di Sherlock Holmes (che avrà un episodio in onda dopo il Super Bowl) tagliando però il period drama ambientato a Las Vegas, la cui produzione passa da 22 a 21 episodi.
Sul fronte reti via cavo, The Kennedys avrà ufficialmente un sequel, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi Reelz ha annunciato di aver comprato i diritti del libro di J. Randy Taraborrelli intitolato “After Camelot: A Personal History of the Kennedy Family 1968 to the Present“, in cui viene raccontata la storia della famiglia Kennedy dall’omicidio di JFK ai giorni nostri.
Per l’amministratore delegato di Reelz channel:
La miniserie sui Kennedy ha avuto un enorme risposta da parte del pubblico: la famiglia Kennedy è uno dei marchi di fabbrica dell’America, siamo felici di lavorare nuovamente con la Muse Entertainment Enterprises per poter mostrare ai nostri telespettatori questa affascinante storia.
Al momento non è chiaro quale dei protagonisti del prodotto già andato in onda prenderà parte alla nuova produzione – la miniserie vedeva nel cast i nomi di Katie Holmes, Greg Kinnear e Barry Pepper – ma appena ci saranno novità, non mancheremo di informarvi.