Charlie Bewley e Camille Guaty in The Vampire Diaries 4

di Felice Catozzi Commenta

Charlie Bewley e Camille Guaty entreranno a far parte del cast della quarta stagione di The Vampire Diaries e avranno un ruolo chiave. Tutto ovviamente è tenuto sotto chiave, ma TVGuide è riuscito a scoprire qualcosa…

Bewley, conosciuto per il suo ruolo di cattivo come volturi in Twilight, è affezionato al genere e con il male. E! riporta che la Bewley interpeterà Vaughn ed apparirà nel tredicesimo episodio della stragione e in altre puntate.

Vaughn is bello, affascinante e misterioso. E’ uno dei Cinque Cacciatori ed è a suo agio con il suo posto in cima alla catena alimentare supernaturale. Sa molto su Damon e come chiunque altro che arriva nello show ha una sua opinione sui sentimenti di Damon per Elena.

TVGuide riporta che la Guaty, meglio conosciuta per il ruolo in Prison Break, The Chicago Code e The Nine, interpreterà Caitlin e apparirà anche lei nel tredicesimo episodio. E’ una donna del passato di Shane che ha un profondo e sorprendente impatto su di lui. Caitlin avrà anche un ruolo nei rapporti tra Shane e l’immortale Silas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>