La tecnologia spoilera un nuovo addio in The Walking Dead? Ad inizio anno la pubblicità nel sito ufficiale di AMC aveva anticipato l’addio di Shane/Jon Bernthal, che sarebbe andato in onda di lì a poche ore, stavolta è uno dei protagonisti a postare un tweet – poi rimosso – che farebbe pensare ad una sua uscita dallo show: se volete saperne di più, leggete dopo il salto, ma a vostro rischio e pericolo!
Un tweet di Laurie Holden, poi rimosso, viene considerato come probabile addio alla serie: un paio di giorni fa, l’attrice – come da screenshot su SpoilerTV – ha scritto:
Oggi è il mio ultimo giorno di riprese della terza stagione, amo la mia famiglia di The Walking Dead e già mi mancano tutti.
A far drizzare le orecchie dei fan è il fatto che ufficialmente la terza stagione di TWD non completerà le riprese che tra qualche giorno, e come mai un personaggio principale come Andrea lascia il set molto prima? E soprattutto, come mai il tweet è stato rimosso?
Vista la ‘divisione’ dei protagonisti – un po’ a Woodbury, un po’ nella prigione – la spiegazione potrebbe essere molto meno macabra (Andrea morirà?) di quanto ipotizzato da alcuni: per sapere come stanno le cose mancano comunque pochi giorni, visto che Made to Suffer, puntata finale della terza stagione, andrà in onda il 2 dicembre prossimo.