Dopo gli eventi visti nel finale della puntata Argentina (l’ottava della settima stagione di Dexter) cosa ci aspetta dal futuro? La risposta a TV Guide la fornisce lo showrunner Scott Buck – ma attenzione agli spoiler!
Nel finale di Argentina, Deb (Jennifer Carpenter) confessa a Dexter (Michael C.Hall) che lo ama a prescindere dal fatto che lui sia un serial killer, ma le parole di Scott Buck lasciano presagire che le cose tra i due potrebbero non andare come penseremmo:
Penso sia stato molto liberatorio per Debra, non è una persona che sa tenere i segreti e questo era piuttosto pesante da portare: ora che lo ha ammesso, per lei, è un modo di andare avanti.
Per quanto imbarazzante, quella rivelazione è stata liberatoria per entrambi, ora si capiscono meglio e saranno in grado di processare questa informazione e avere un rapporto migliore.
Le scuse di Dexter, secondo il produttore, non sono comunque segno di disinteresse, quanto piuttosto uno scusarsi per non aver capito quale fardello portasse Debra: più che pensare al futuro – l’autore ritiene che la storyline tra i due sarà chiusa solo quando la serie sarà finita del tutto – ora come ora Buck pensa soprattutto agli Emmy:
Certamente Jennifer meriterebbe un premio e faremo tutto quanto possibile, visto che è stata fantastica quest’anno.