Glee 4, The Mindy Project, Once Upon a Time 2, Scandal 2, Smash 2, Happy Endings 3, Criminal Minds 8:spoiler

di Felice Catozzi Commenta

E! Online ha raccolto nuovi spoiler su Glee, The Mindy Project, Smash, Once Upon a Time, Happy Endings, Criminal Minds e Scandal: dopo il salto trovate le anticipazioni sui personaggi e le trame degli show americani più amati.

The Mindy Project | Preparatevi a incontrare e probabilmente a innamorarvi di Maggie, la vecchia amica dell’università di Mindy che qualcuno sospetterà che sia lesbica a causa dei suoi atteggiamenti maschili, ma le apparenze a volte possono ingannare, altre volte sono solo la conferma di una semplice e normale realtà.

Glee | Nel prossimo episodio, Blaine considera seriamente di tornare alla Dalton nell’ultimo episodio e andrà molto meglio nella prossima puntata, anche perché rifletterà sull’affair tradimento.

Once Upon a Time | Arriva una grossa presenza come quella del misterioso Arlo, un uomo tra i 30 e i 40 anni che è descritto come un uomo molto alto e grande; potrebbe essere un altro gigante per caso?

Smash | Potremmo vedere una sequenza con Karen, probabilmente un sogno, mentre il rapporto tra il personaggio e quello interpretato da Jennifer Hudson potrebbe piacere molto ai fans.

Scandal | Kerry Washington non può rivelare niente, ma avvisa che le cose si metteranno male – molto male. Criptico e spaventoso, non è vero? Anche perché potrebbe far pensare a una morte.

Happy Endings |Max avrà un grosso smacco al suo ego in un episodio imminente, perché realizzerà che Penny è effettivamente felice con un ragazzo, mentre Alex e Dave sono ancora insieme: è ufficialmente la settima ruota di scorta del gruppo.

Criminal Minds | È in arrivo un episodio ambientato in campo di conversione, posti in cui si crede che alcune organizzazioni possano trasformare la sessualità degli omosessuali in eterosessuali; nella puntata incontreremo un giovane ventenne mandato dal padre, ma la sua reazione al processo di conversione obbligata non sarà piacevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>