NCIS 10, Cote De Pablo: “Per Tiva dobbiamo trovare la giusta storyline”

di Felice Catozzi 2

Dopo dieci anni di NCIS non c’è molto di nuovo da vedere nelle dinamiche tra personaggi, anche se in una delle puntate della decima stagione vedremo insieme Ziva (Cote de Pablo) ed Abby (Pauley Perrette)… ma cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata? Scopritelo con noi dopo il salto, ma attenzione agli spoiler.

Cote de Pablo parla della puntata di NCIS intitolata Gone in cui Abby e Ziva si troveranno a lavorare insieme ad un caso di rapimento, cui ha assistito una giovane testimone (Kirsten Prout) il cui padre è morto nel tentativo di impedire ai rapitori di commettere il reato:

E’ la prima volta che questi due personaggi interagiscono insieme in un episodio quasi tutto per loro, Abby uscirà dal laboratorio e vedremo casa di Gibbs, mi sono molto divertita a lavorare con Pauley, è fantastica.

Dovremo proteggere la testimone, e tra queste tre donne nascerà un legame: non ci saranno sequenze d’azione, sarà più un momento emozionale e ad un certo punto Abby salverà la situazione e i fan lo ameranno.

Contente di lavorare insieme, le due attrici sperano però che gli autori accoglieranno prima o poi i suggerimenti su “Ziva and Abby Go Undercover”, un episodio che Perrette e de Pablo vorrebbero dedicato interamente ai loro personaggi impegnati nel lavoro sul campo.

Sul fronte altri spoiler, nell’episodio che CBS ha trasmesso ieri sera abbiamo anche conosciuto Miranda Pennebaker (Alex Kingston), descritta come una donna dalla morale piuttosto elastica che ha una misteriosa connessione con Gibbs che la de Pablo si è detta misteriosa di scoprire.

Per quanto riguarda invece Tiva, Tony DiNozzo (Michael Weatherly) sarà curioso/geloso dei piani che Ziva ha un un uomo misterioso e a proposito degli sviluppi della relazione tra i due l’attrice spiega che:

Ci sono stati molti anni in cui abbiamo pensato che fosse l’anno giusto, la verità è che dobbiamo trovare la storyline giusta da sviluppare, penso ora come ora gli sceneggiatori si divertono a giocare con noi.

Prossimamente, infine, ritroveremo Eli David (Michael Nouri): secondo l’attrice, suo padre (nella finzione) tornerà per far pace con la figlia, ma poi ci saranno delle svolte drammatiche dovute ad una inaspettata rivelazione che potrebbe cambiare molte delle carte in tavola.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>