Marin Ireland in The Following, Max e Charlie Carver in Teen Wolf 3, Laura Vandervoort in CSI:NY 9, Sendhil Ramamurthy in Hot in Cleveland 4

di Felice Catozzi Commenta

Seconda parte delle casting news di oggi – qui la prima – in cui ci dedichiamo a The Following, Teen Wolf, CSI: NY e Hot In Cleveland: scoprite con noi chi apparirà dove e in quale ruolo.

The Following: Marin Ireland apparirà nella serie con protagonisti James Purefoy (un serial killer appassionato di Poe) e Kevin Bacon (l’agente dell’FBI che gli dà la caccia) nel ruolo di Amanda, una dolce, innocente e fragile donna che vedremo nel nono episodio dello show – e potenzialmente anche dopo, se il suo personaggio diventerà ricorrente.

Teen Wolf: nella terza stagione vedremo Charlie e Max Carver, Adelaide Kane e Felisha Terrell: i due ex gemelli Scavo in Desperate Housewives saranno due lupi mannari gemelli, Ethan e Aidan, dal fascino pericoloso e molto intelligenti, mentre Kane sarà Cora, una giovane e misteriosa donna la cui vita ha dei legami non meglio precisati con Beacon Hills e Terrell sarà Kali, lupo mannaro spietato che causerà non pochi problemi nella città.

CSI: NY: in uno dei prossimi episodi (in onda a gennaio) vedremo Laura Vandervoort, nel ruolo di una giovane donna di nome Macy che, uscita di galera dopo aver scontato due anni per ricettazione, vuole vendicarsi del fidanzato che l’ha incastrata.

Hot in Cleveland: nella quarta stagione vedremo un nuovo pediatra interpretato da Sendhil Ramamurthy: secondo TVLine, Joy farà finta di essere cresciuta in India pur di ottenere un appuntamento con il nostro, ma il suo piano le si ritorcerà contro quando la di lui mamma penserà che lei sia perfetta come nuora, se solo saprà cucinare un tipico pasto indiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>