Tre casting news in questa prima domenica di dicembre, parliamo di Black Sails, Arrow e Teen Wolf, in cui vedremo rispettivamente Mark Ryan, Manu Bennett e Haley Webb.
Manu Bennett di Spartacus è stato scritturato in Arrow nel ruolo di Slade Wilson, in un ruolo potenzialmente ricorrente visto che il personaggio nei fumetti diventa poi il cattivo Deathstroke (già visto nella serie, ma mascherato e interpretato da un altro attore): non è chiaro quando avverrà la ‘mutazione’, ma come abbiamo visto nei flashback, Slade e Oliver Queen (Stephen Amell) si sono alleati sull’isola di Lian Yu.
Mark Ryan è invece il nuovo protagonista di Black Sails, il drama sui pirati di Starz prodotto da Michael Bay e ambientato 20 anni prima degli eventi narrati ne l’Isola del tesoro di Robert Louis Stevenson: l’attore sarà Gates,braccio destro del capitano Flint (Toby Stephens).
Haley Webb, infine, è stata scritturata in un ruolo ricorrente in Teen Wolf, dove sarà il nuovo interesse amoroso di Derek Hale (Tyler Hoechlin).
Commenti (1)