Grey’s Anatomy 6, Gossip Girl 3, True Blood 3, Dexter 4, Supernatural 5, Lie to Me 2, 90210 seconda stagione: anticipazioni

di Redazione 1

supernatural_wallpaper []

Ancora spoiler nel menù di oggi, e Grey’s Anatomy ad aprire le danze, se alcuni post or sono vi avevamo segnalato un prossimo crossover con l’altro medical Private Practice, pare che l’episodio in questione porterà un bel pò di instabilità che sconvolgerà il tran tran amoroso dellla coppia Mark/Lexie.

A sentire la stessa Shonda Rhimes la trasferta a Los Angeles di Mark figlierà qualche pericoloso ritorno di fiamma e forse il  nuovo personaggio/paziente interpretato da Leven Rambin, anch’egli parte in causa nel  terremoto in arrivo, porterà qualche rivelazione sul passato di Mark, l’appuntamento è per il 19 novembre.

Ed ora è il turno di Gossip Girl, sembra che il terzetto Dan, Olivia e Vanessa abbia creato non poche conseguenze sia fuori che all’interno del serial, ma non è finita qui perchè l’arrivo di un quarto personaggio darà nuova linfa alla trasgressiva story-line, trattasi di Lady Gaga, l’eccentrica cantautrice staunitense di origini italiana ha proprio carisma e phisique du role per gettare ulteriore benzina sul fuoco. Concludiamo la parentesi Gossip con uno spoiler flash, Serena (Blake Lively) prossimamente verrà coinvolta in un incidente che la costringerà ad un ricovero in ospedale.

Proseguiamo con True Blood e Dexter, per il primo casting in corso per trovare l’interprete di Caroline Compton, la moglie di Bill che vedremo nella terza stagione molto sorpresa nello scoprire che suo marito non è morto durante la guerra civile, mentre Dexter non sa come rapportarsi al nuovo collega giunto in città per fargli della sana concorrenza, il killer Trinità mentore o nemesi? all’ardua quesito risponde lo stesso Michael C. Hall:

Credo che l’iunica risposta che posso darvi è entrambe le cose…la cosa veramente divertente è che Dexter prova tanta riverenza quanto disprezzo, le cose sono mescolate nel loro rapporto.

Ed ora una sbirciatina  a Supernatural, pare che in un prossimo episodio Sam e Dean viaggeranno indietro nel tempo per fermare Anna che tornata cercherà di uccidere delle versioni young dei coniugi Winchester, così da impedire che i due fratelli amazzademoni vengano mai concepiti, per chi sperasse in un ritorno di Jeffrey Dean Morgan, purtroppo il fatto che il John Winchester dell’episodio sia un ragazzo non lascia spazio a speranze.

Concludiamo con Lie to Me, qualcuno sarà a rischio licenziamento nell’episodio del 16 novembre, e 90210, un tentativo di suicidio all’orizzonte per un personaggio del serial, mentre Debbie comincerà a flirtare con il suo insegnante di Yoga. (fonte E! online)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>