Revenge 2 midseason finale, Gabriel Mann: “Sarà interessante esplorare un lato sconosciuto di Nolan”

di Felice Catozzi 1

Ancora anticipazioni per la seconda stagione di Revenge, di cui ieri sera è andato in onda l’episodio finale della prima parte di stagione: a parlare è Gabriel Mann, come sempre le anticipazioni sono spoiler se non siete a pari con la messa in onda americana.

Gabriel Mann parla della seconda stagione di Revenge e degli sviluppi del suo personaggio:

Sarà molto interessante, esploreremo un lato sconosciuto di Nolan, che dovrà trovare il giusto mezzo tra due lati della sua personalità.

La stagione avrà un tono molto dark – le ripercussioni delle azioni di Emily faranno sì che le cose saranno più complicate.

Gli ultimi tre episodi che abbiamo girato sono fantastici, Nolan scoprirà com’è non avere Emily, il suo braccio destro, a fianco, e cosa fare nel frattempo.

Nell’episodio andato in onda ieri sera uno dei personaggi ha avuto un’ingloriosa uscita dagli Hamptons, ma l’attore a tal proposito spiega che non sempre le uscite da Revenge sono permanenti e quindi non sono esclusi ritorni.

Dopo le dichiarazioni di E.J Bonilla sui pericoli dell’arrivo di Marco nello show, anche Mann si esprime sul ritorno di Marco:

Nolan non ha idea di cosa fare in una situazione del genere, mi piace il concept di un triangolo bisessuale, è molto divertente da interpretare.

Penso ci vorranno un paio di episodi per scoprire perché Marco è tornato, la loro relazione si è chiusa in malo modo e un ritorno non è proprio il benvenuto.

Le cose non saranno facili, anzi quella tra Padma, Nolan e Marco sarà una cosa molto complicata.

A proposito del rapporto con Emily, Mann ricorda invece che Nolan è stato disposto a tutto – persino sacrificare l’azienda – per la famiglia Clarke, e che almeno per un po’, continuerà ad essere così:

Da un certo punto di vista, penso la sua fedeltà sia ancora con Emily, le cose potrebbero cambiare ma se finora ha tenuto a lungo nascosta la vera identità di Emily, penso continuerà a farlo ancora per un po’.

Per quanto riguarda infine l’affondamento dell’Amanda

Sarà choccante, ma sono curioso anche di sapere chi veramente sarà su quella barca e cosa succederà dopo l’incidente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>