Il produttore esecutivo Andrew Marlowe ha comunicato tramite TVGuide alcune anticipazioni sui nuovi episodi della quinta stagione di Castle, che dovrebbe tornare in onda negli Stati Uniti nel prossimo anno: dopo il salto, fate attenzione agli spoiler contenuti nell’articolo.
Sembra che incontreremo il padre di Richard Castle l’anno prossimo: Marlowe ha rivelato che il personaggio dovrebbe entrare nella trama nel corso degli episodi che saranno trasmessi a febbraio (per la precisione, un episodio diviso in due parti che presenterà il patriarca al figlio Richard e alla nipote Alexis con un grande impatto).
Il produttore descrive il personaggio come un uomo ruvidamente bello:
La fantasia di Nathan Fillion sarebbe di poter recitare con Harrison Ford nel ruolo del padre di Castle!
Inoltre, ci sarà un altro ritorno relativo a quello del Senatore Bracken (interpretato da Jack Coleman), che ricordiamo essere collegato all’assassinio della madre di Beckett.
Beckett crede che questa sarà la sua opportunità per inchiodarlo una volta per tutte.
Approfondiremo sulla storia del detective Esposito in un episodio che rivelerà quando era un giovane delinquente, anche se alla fine ciò che interessa di più al pubblico e sapere come Castle e Beckett celebreranno il loro primo San Valentino, ma niente matrimonio per ora… Bisogna attendere il finale della quinta stagione!
Commenti (1)