Continuiamo con le tante anticipazioni che oggi vi regaliamo sulle vostre serie preferite, con Criminal Minds, The Walking Dead, Glee, Nashville ed American Horror Story. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa succederà…
Criminal Minds 8: Alcuni vecchi casi sembrano dover essere riaperti in futuro, perché la produzione è alla ricerca di qualcuno che interpreti The Replicator, un serial killer che riporta in vita tutta una serie di omicidi risolti dal BAU.
The Walking Dead 3: Andrea dovrà fare i conti con la realtà di Woodbury, che non le appartiene veramente, e non appartiene neanche alla prigione. Si renderà conto di essere più un outsider.
Glee 4: Sembra certa una quinta stagione della serie, e parlando del problema di Marley, il caso scoppierà quando si troverà sotto pressione per via delle Regionali.
Nashville: Il finale di metà stagione, movimenterà le vite di coppia, ci sarà un bacio da molto atteso, una proposta, una overdose accidentale ed una rottura.
American Horror Story 2: Ricordate la telefonata del sesto episodio? Era Dylan McDermott che annunciava di essere il moderno Bloody Face, e sicuramente anche lui avrà una connessione con il Briarcliff, ora non resta che capire quale.