American Horror Story 2, Jessica Lange: “Sorella Jude e il percorso della follia”

di Felice Catozzi Commenta

Jessica Lange ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito dell’incontro insieme al webzine The Hollywood Reporter: dopo il salto, l’attrice racconta la sua esperienza all’interno di American Horror Story e le ultime novità in arrivo.

Il mio personaggio cerca di correggere gli errori che ha commesso, ma è totalmente intrappolata all’interno del suo proprio comportamento che va verso la follia.

Suor Jude, infatti, usa il pugno di ferro per governare i detenuti di Briarcliff nel tentativo di aiutarli a trovare il loro percorso di redenzione.

Ricordiamo che la Lange, nella prima stagione di American Horror Story aveva interpretato il ruolo di Constance Langdon, l’intrigante vicina di casa che manipolava tutti finché non otteneva quello che voleva; attualmente, invece, l’attrice ha dovuto sostenere una dura prova come quella di unirsi ai degenti del manicomio, dopo aver torturato tutti:

In questo modo si chiude il cerchio di Sorella Jude e il percorso della follia, diventando una detenuta a Briarcliff.

Per quanto riguarda la terza stagione dello show, la Lange assicura che non riesce a immaginare un personaggio creato dal produttore Ryan Murphy che non possa invogliarla a interpretare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>