La seconda metà della terza stagione di Pretty Little Liars ripartirà su ABC Family dal 7 gennaio con l’episodio She’s Better Now, e siamo in grado di anticiparvi un ritorno e la sinossi ufficiale della puntata: restate con noi per saperne di più.
Nella midseason premiere di Pretty Little Liars 3 rivedremo Regina Marin, la nonna paterna di Hannah interpretata da Betty Buckley: non è chiaro perché il personaggio tornerà, ma pare che gli autori stiano pensando per lei ad un ruolo ricorrente.
Come scrivevamo nei giorni scorsi, peraltro, Mona tornerà a Rosewood dopo il suo soggiorno al Radley: a questa anticipazione si aggiungono le notizie fornite da ABC Family, che ha diffuso la sinossi completa della puntata, in cui il ritorno di Mona sgomenta le quattro protagoniste, visto che il ritorno della loro (ex?) tormentatrice nella loro vita di tutti i giorni costringerà Aria, Emily, Hanna e Spencer a guardare Mona con occhi nuovi.
Ma Mona sarà veramente guarita? E quali segreti non ha ancora confessato? Spetterà al personaggio di Janel Parrish dover dimostrare di essere veramente cambiata.
Commenti (1)