Dinah compare in Arrow, Ever Carradine in Bones 8: novità casting

di Felice Catozzi Commenta

Ci sono delle novità per quanto riguarda l’arrivo di un personaggio in Arrow, quello di Dinah, e la comparsa di Ever Carradine nel cast di Bones; di seguito, vediamo cosa succede in due show tanto diversi ma tanto amati dal pubblico.

L’attrice Ever Carradine, vista in Eureka e 24, sarà guest star nel dodicesimo episodio dell’ottava stagione di Bones dal titolo The Friend in Need: TVLine ha rivelato che l’attrice vestirà i panni di Dolores Hyams, una madre sola appartenente alla classe operaia con una figlia quindicenne di nome Kat; Dolores è la vedova di un poliziotto.

In Arrow invece sta per essere lanciato un nuovo ruolo ricorrente, quello di Dinah: lei è l’ex-moglie di Lance e la madre di Laurel, apparirà nel sedicesimo episodio per incontrarla di nuovo nei successivi appuntamenti, il diciassettesimo e diciottesimo; la produzione è attualmente alla ricerca dell’interprete per il ruolo.

Photot Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>