Dollhouse cancellato, Hank pure

di Redazione Commenta

Dollhouse

Addio Dollhouse. I fan della serie di Joss Whedon devono farsene una ragione: Dollhouse finirà con la tredicesima puntata della seconda stagione, dato che la Fox, prima non ha voluto ordinare nuovi episodi per quest’anno, poi, causa bassi ascolti, l’ha cestinata.

Josh Whedon, rassegnato, ha già salutato i suoi spettatori:

Non ho molto da dire sono estremamente orgoglioso delle persone con cui ho lavorato, star, staff, cast e crew. Sento che lo show migliora puntata dopo puntata e penso sarete d’accordo con me nei prossimi mesi. Sono grato di quello che abbiamo fatto, grato che abbiamo potuto farlo per una seconda stagione. Per quando andrà in onda l’ultimo episodio, saprete qual è il mio prossimo progetto, per ora c’è ancora tanto da fare. Grazie per il vostro supporto e la vostra pazienza, ci si vede.

Dollhouse, che non sarà salvato nemmeno da SyFy (come inizialmente sperato dai fan), andrà in onda probabilmente a dicembre e gennaio (episodi doppi il 4, l’11 e il 18 dicembre, poi uno l’8, il 15 e il 22 gennaio), visto che undici dei tredici episodi sono già stati prodotti e gli ultimi due dovrebbero essere ultimati, ma c’è addirittura chi mette in dubbio il suo ritorno.

Brutte notizie, anche se fa meno rumore, anche per Hank: la sitcom della ABC non sarà più trasmessa dal network, che la sostituirà immediatamente con le repliche di Modern Family. Le ultime cinque puntate prodotte potrebbero andare in onda nel periodo di Natale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>