True Blood 6, Kristin Bauer van Straten: “La prova guardaroba è come il giorno di Natale”

di Felice Catozzi Commenta

Nonostante la produzione della sesta stagione di True Blood debba ancora iniziare a girare i nuovi episodi (partirà solo tra qualche settimana), ci sono alcuni aspetti del processo di produzione che sono già iniziati e noi siamo qui proprio per riportarvi tutto quello che riguarda il mondo delle serie tv che tanto amate (e aggiungiamo, anche noi amiamo ovviamente); dopo il salto, Kristin Bauer van Straten ce ne parla.

La scrittura degli script è già iniziata da tempo, mentre la preparazione dello studio delle posizioni e l’importante reparto guardaroba: l’attrice Kristin Bauer van Straten, che interpreta il ruolo di Pam, ha rilasciato alcune considerazioni a The Huffington Post, soprattutto per quanto riguarda la parte dei vestiti.

Ho avuto la mia prima prova guardaroba, che per Pam è una parte enorme del personaggio.

È stato come il giorno di Natale per me.

Nella vita reale, l’attrice non è molto simile al suo personaggio, ma tutti sperano che la storia nata con Tara prosegua; nel frattempo, la Bauer van Straten ha dichiarato che le è piaciuto molto mostrare dei flashback sul passato di Pam.

Photo Credits | Gety Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>