Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Carter Bays, uno dei creatori di How I Met Your Mother, ha rilasciato a TVLine sul futuro della serie.
Sulla stagione in corso ci dice:
Siamo esattamente a metà e spero vivamente che a gennaio potremo annunciare che lo show ritornerà con una nona stagione e prima di allora purtroppo non possiamo dire molto; di certo per quanto riguarda gli attori, è una decisione collettiva che non riguarda solo il denaro, ma anche le attività extra che permettono di portare avanti le carriere personali al di là della serie.
Su Robin e Barney, ci dice:
Loro due si amano ed hanno passato un sacco di tempo assieme, del tempo che li ha fatti crescere ed ha fatto capire loro cosa è importante e cosa non lo è; non dico che la strada fino al matrimonio sarà senza ostacoli, anzi ci saranno una serie di situazioni da chiarire lungo il cammino, ma stiamo giungendo finalmente al traguardo.
Su quello che ci aspetta, infine, l’attore dichiara:
Ci saranno una serie di indizi, che ci condurranno alla scoperta dell’identità della mamma; ritornerà inoltre Cindy, che fungerà da tessuto connettivo del perchè e del come la sua storia è legata alla trama principale ed infine ci saranno novità lavorative per Marshall.