Giornata piena di spoiler per Castle, The Vampire Diaries, How I Met Your Mother, CSI, Dexter, Smash, Spartacus, Parenthood e Cougar Town.
Castle: Michael Dorn riprenderà il ruolo del Dr Burke, psichiatra di Beckett, a febbraio; la protagonista ci andrà non per problemi con Castle, ma per colpa dell’ennesimo ‘incontro’ con il Senatore Bracken (Jack Coleman), persona di interesse in un caso di omicidio.
The Vampire Diaries: Jeremy e Bonnie potrebbero tornare insieme, o comunque gli eventi del midseason finale hanno mostrato, secondo Julie Plec, che ci sono dei sentimenti irrisolti, dell’amore e forse anche speranza per qualcosa di più.
How I Met Your Mother: stante il fidanzamento con Barney, non è escluso che conosceremo la mamma di Robin; il padre della protagonista (interpretato da Ray Wise) non sarà invece molto felice della proposta di matrimonio fatta e accettata senza interpellarlo.
CSI Las Vegas: uno dei prossimi episodi sarà ambientato nel mondo del tennis e veddrà la guest star Chris Evert e Lindsay Davenport, che commenteranno un evento sportivo dove avverrà un omicidio, per cui saranno sentiti come testimoni; ad ispirare la puntata è stata Elisabeth Shue, grande appassionata di sport.
Dexter: da poco si è conclusa la settima stagione, ma già ci sono anticipazioni per l’ottava, in cui Quinn comincerà a frequentare Jamie, sorella di Angel e tata di Harrison.
Smash: nella seconda stagione non ritroveremo alcuni personaggi: di alcuni, tipo Ellis, proprio non si parlerà; Dev manderà un biglietto di scuse (che finirà nella spazzatura) a Karen; Frank (marito di Julia) apparirà nella premiere ma una rivelazione a sorpresa di Tom sarà la scusa per il suo addio; i problemi maggiori – per lo spettacolo e per Derek – deriveranno dall’addio di Rebecca Duvall (Uma Thurman).
Spartacus: il Giulio Cesare interpretato da Todd Lasance sarà intelligente, molto sexy e impetuoso, e ricorderà una sorta di giovane Bradd Pitt.
Parenthood: Crosby e Jasmine tenteranno nuovamente di avere un figlio, ma prima dovranno affrontare un problema ben più grande, l’arrivo della mamma di lei.
Cougar Town: la quarta stagione riprenderà a poca distanza dagli eventi del season finale della terza, e mentre Jules e Grayson dovranno capire chi è il ‘capo’ della loro relazione, le cose non cambieranno troppo per Travis e Laurie nonostante il confessarsi forti sentimenti reciproci: lei continuerà ad aspettare il suo fidanzato soldato, lui si ritufferà nel mondo degli appuntamenti.