Castle 5, Vampire Diaries 4, How I Met Your Mother 8, CSI 13, Smash 2, Spartacus 3: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Giornata piena di spoiler per Castle, The Vampire Diaries, How I Met Your Mother, CSI, Dexter, Smash, Spartacus, Parenthood e Cougar Town.

Castle: Michael Dorn riprenderà il ruolo del Dr Burke, psichiatra di Beckett, a febbraio; la protagonista ci andrà non per problemi con Castle, ma per colpa dell’ennesimo ‘incontro’ con il Senatore Bracken (Jack Coleman), persona di interesse in un caso di omicidio.

The Vampire Diaries: Jeremy e Bonnie potrebbero tornare insieme, o comunque gli eventi del midseason finale hanno mostrato, secondo Julie Plec, che ci sono dei sentimenti irrisolti, dell’amore e forse anche speranza per qualcosa di più.

How I Met Your Mother: stante il fidanzamento con Barney, non è escluso che conosceremo la mamma di Robin; il padre della protagonista (interpretato da Ray Wise) non sarà invece molto felice della proposta di matrimonio fatta e accettata senza interpellarlo.

CSI Las Vegas: uno dei prossimi episodi sarà ambientato nel mondo del tennis e veddrà la guest star Chris Evert e Lindsay Davenport, che commenteranno un evento sportivo dove avverrà un omicidio, per cui saranno sentiti come testimoni; ad ispirare la puntata è stata Elisabeth Shue, grande appassionata di sport.

Dexter: da poco si è conclusa la settima stagione, ma già ci sono anticipazioni per l’ottava, in cui Quinn comincerà a frequentare Jamie, sorella di Angel e tata di Harrison.

Smash: nella seconda stagione non ritroveremo alcuni personaggi: di alcuni, tipo Ellis, proprio non si parlerà; Dev manderà un biglietto di scuse (che finirà nella spazzatura) a Karen; Frank (marito di Julia) apparirà nella premiere ma una rivelazione a sorpresa di Tom sarà la scusa per il suo addio; i problemi maggiori – per lo spettacolo e per Derek – deriveranno dall’addio di Rebecca Duvall (Uma Thurman).

Spartacus: il Giulio Cesare interpretato da Todd Lasance sarà intelligente, molto sexy e impetuoso, e ricorderà una sorta di giovane Bradd Pitt.

Parenthood: Crosby e Jasmine tenteranno nuovamente di avere un figlio, ma prima dovranno affrontare un problema ben più grande, l’arrivo della mamma di lei.

Cougar Town: la quarta stagione riprenderà a poca distanza dagli eventi del season finale della terza, e mentre Jules e Grayson dovranno capire chi è il ‘capo’ della loro relazione, le cose non cambieranno troppo per Travis e Laurie nonostante il confessarsi forti sentimenti reciproci: lei continuerà ad aspettare il suo fidanzato soldato, lui si ritufferà nel mondo degli appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>