Ancora casting per noi oggi: l’attrice di Nashville Chloe Bennet sarà presente nel pilot di S.H.I.E.L.D., Amanda Schull ha accettato di collaborare per il nuovo progetto dei creatori di Numb3rs che sarà trasmesso sul canale tv USA Network, Terry Kinney sarà guest-star nell’episodio speciale di Elementary in onda per il prossimo Super Bowl, e Toni Trucks manterrà il ruolo ricorrente interpretato nel pilot di Do No Harm.
Per quanto riguarda S.H.I.E.L.D., l’attrice Chloe Bennet, vista recentemente in Nashville, è stata scelta per il nuovo progetto della ABC insieme alla Marvel nel ruolo di Skye, personaggio divertente, intelligente, attento e sicuro di sé.
Amanda Schull fa un salto da Pretty Little Liars alla nuova serie tv ideata dai creatori di Numb3rs Nicolas Falacci e Cheryl Heuton; il progetto, ancora senza titolo, sarà della durata di un’ora per il pilota mentre l’attrice (recentemente scelta per un ruolo ricorrente in Suits) sarà la bella figlia di un ricco ex senatore degli Stati Uniti, Melody Pruitt-Morales.
L’episodio speciale di Elementary previsto in occasione del Super Bowl avrà Terry Kinney in un ruolo malvagio ; nell’appuntamento, previsto per domenica 3 febbraio, l’attore interpreterà un imprevedibile criminale imprevedibile che provoca il caos a New York.
Infine, l’attrice vista ultimamente in Made in Jersey Toni Trucks ha ricevuto un ruolo ricorrente in Do No Harm della Dr. Patricia Rivers Patricia in almeno tre episodi aggiuntivi del dramma ispirato alla vicende del dottor Jekyll e Mr. Hyde.
Photot Credits | Getty Images