Amanda Schull si unirà al cast di un nuovo show, ideato dai creatori di Numb3rs, Nicolas Falacci e Cheryl Heuton e che sarà prodotto da USA Network.
Il progetto, ispirato all’antologia di Elmore Leonard, When The Women Come Out To Dance, parla di un uomo d’affari, interpretato da Bryan Greenberg che, per assicurarsi un posto in politica, decide di sposare una donna colombiana, che avrà il volto dell’esordiente Stephanie Sigman: questo matrimonio di convenienza si rivelerà un problema quando la donna cercherà di risolvere tutti i problemi che la dilagante corruzione in politica causerà a suo marito.
Amanda Schull interpreterà Melody Pruitt-Morales, la figlia di un ricco senatore che ha avuto dei trascorsi sentimentali col personaggio di Greenberg e che ora è sposata con un procuratore distrettuale.
mary 21 Dicembre 2012 il 09:32
lo guarderò sicuro! mi piace molto bryan greenberg dai tempi di one tree hill!… lei, amanda, sempre in one tree hill l’ho odiata per il personaggio che interpretava (solo la psicopatica katie, sarah era brava e mi piaceva!)… però recita bene e mi ispira il suo nuovo personaggio!
Antonio Ruggiero 21 Dicembre 2012 il 12:30
@mary: sembra una serie molto carina, anche io sono curioso di vederla, anche per capire quanta commedia e quanto dramma c’è 🙂
mary 21 Dicembre 2012 il 14:32
@Antonio Ruggiero: esatto! spero in un 50/50! 😉