Parenthood 4, Jason Katims: “Tra Mark e Sarah ci sono ancora cose da capire”

di Felice Catozzi Commenta

E’ il cambiamento il tema della quarta stagione di Parenthood? La risposta in questa intervista a TVLine – ovviamente, piena di spoiler se non siete a pari con la quarta stagione – dello showrunner Jason Katims, anche creatore della serie: proseguite nella lettura se volete saperne di più.

Nell’ultimo episodio di Parenthood andato in onda negli Stati Uniti Sarah (Lauren Graham) è passata dall’essere la fidanzata di Mark (Jason Ritter) al finire al letto con il suo boss Hank (Ray Romano), cosa che secondo Jason Katims:

Ci mostra come tutto si sia ‘caricato’ durante le vacanze: per me – e solo per me – il suo andare con Hank non era una decisione conscia, ma qualcosa che è avvenuto perché Sarah era in un posto molto ‘emozionante’.

Considerato quanto successo e il fatto che mancano quattro episodi alla fine della quarta stagione dello show, parrebbe che la relazione tra Sarah e Mark sia veramente finita, ma Katimis spiega di no e che rivedremo Ritter:

Abbiamo mostrato che c’è una grande affinità tra Hank e Sarah di cui entrambi sono al corrente, ma questo non significa che Sarah abbia chiuso con Mark: non abbiamo visto ancora la fine del personaggio di Jason Ritter, come mostreranno i prossimi episodi; c’è ancora qualcosa da capire, non è finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>