Private Practice 6, riassunto e recensione sesta stagione

di Felice Catozzi Commenta

Tra le serie di maggior successo della tv non poteva non esserci Private Practice, lo spin-off di Grey’s Anatomy nato dalla penna (e dal genio) di Shonda Rhimes. Oggi però ne parleremo per ripercorrere quello che è andato in onda fino ad ora della sesta e ultima stagione dal primo al decimo episodio prima della pausa invernale.

Quando riprendono le vicende di Private Practice, troviamo una Addison pronta ad affrontare le conseguenze delle sue scelte d’amore e ad accudire il piccolo Henry. Nel frattempo però le cose per gli altri dottori non vanno per la meglio, infatti per Violet e Pete è arrivato il giorno dell’udienza in tribunale.

Tra tuffi nel passato e scottanti verità i medici vengono sconvolti dalla morte di Pete ed Addison in particolare da quella di Mark.

Charlotte rimane incinta e, dopo un rifiuto iniziale, decide di portare avanti la plurigemellare gravidanza.

Le varie puntate sono spesso incentrate sui singoli protagonisti e questo ha permesso di conoscere molti lati nascosti dei medici, ma anche tanti segreti. Sicuramente anche il finale ci riserverà molte sorprese. Quale sarà la nuova strada che Addison intraprenderà?

Per scoprire come si concluderà la serie dovrete aspettare ancora poco perché l’8 Gennaio negli States riprendono gli episodi della sesta stagione di Private Practice.

Private Practice – 6×01 – Aftershock

Private Practice – 6×02 – Mourning Sickness

Private Practice -6×03 – Good Grief

Private Practice – 6×04 – You Don’t Know What You’ve Got Till It’s Gone

Private Practice – 6×05 – The Next Episode

Private Practice – 6×06 – Apron Strings

Private Practice – 6×07 – The World According to Jake

Private Practice – 6×08 – Life Support

Private Practice – 6×09 – I’m Fine

Private Practice – 6×10 – Georgia on My Mind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>