Il produttore esecutivo Jonathan Nolan ha scambiato quattro chiacchiere con XfinityTV.com sui pericoli e i colpi di scena inaspettati avvenuti finora nella seconda stagione di Person of Interest, ma il produttore non si è fermato a ciò che è stato già trasmesso, guardando anche agli episodi a venire dal prossimo 3 Gennaio (allerta spoiler).
Quando la seconda stagione di Person of Interest è cominciata, Finch (Michael Emerson) è stato nelle grinfie di un pazzo rapitore; così, John Reese (Jim Caviezel) ha dovuto fare di tutto per salvare Finch, ma anche per tenere al sicuro la macchina. si è rivelato.
Quando torneremo il 3 gennaio, Reese è stato preso in custodia dall’FBI e Finch dovrà capire come proteggere l’identità del suo partner.
La cosa che stiamo cercando di fare con lo spettacolo è pericoloso ma credo che lo tenga vivo: mantenere la narrazione inaspettata.
Uno spoiler sulla trama:
C’è un dilemma particolare sull’agente speciale Donnelly (Brennan Brown), non dimenticando alcuni intrighi che sono irrinunciabili e immancabili.
Uno spoiler sulle relazioni tra i personaggi:
Una delle cose che volevamo fin dall’inizio per questo show era proporre personaggi che sono in grado di cambiare e crescere. Fynch e Reese hanno un rapporto di fiducia da ricostruire e sono entrambi -a modo loro- feriti.
Infine uno spoiler sulla filosofia dello show:
Quello che questi ragazzi stanno facendo è molto pericoloso e illegale, per molti aspetti eticamente discutibile, tali questioni continueranno ad assillare i nostri eroi.
Photo Credits | Getty Images