Breaking Bad 5, Veep, True Blood 5, The Walking Dead 3: serie tv del 2012 da ricordare

di Felice Catozzi Commenta

Secondo il magazine online Collider, gli ultimi dodici mesi sono stati grandi per la TV americana, con alcuni momenti decisamente memorabili: dopo il salto, riportiamo le selezioni del webzine sui titoli e le stagioni da ricordare per quest’anno che sta volgendo al termine.

Serie TiVu migliore in assoluto | Breaking Bad – continua a brillare da cinque stagioni come uno degli spettacoli più eccellenti in tv, lo spettacolo si intensifica ogni anno a nuove vette del dramma, lo stile e la recitazione.

Miglior nuova Commedia | Veep – presenta sottilmente i ritratti dei personaggi, con un livello di recitazione fantastico e i momenti terribilmente imbarazzanti ne sono la prova.

Serie TiVu più deludente | True Blood – basta pronunciare una sola parola e si capisce tutto: Billith; a essere onesti, questa stagione non era così male come quella precedente, ma la vita è piena di delusioni.

Serie TiVu bolla di sapone | Revolution – di molti show che si sono rivelati dei colpi a vuoto quest’anno (e la maggior parte di essi sono stati cancellati), questo sembrava particolarmente promettente ma è scaduto come un latticino.

Miglior nuova stagione | The Walking Dead – dopo una seconda stagione estremamente discutibile, è tornato quest’anno con il botto.

Serie TiVu dal futuro incognito | Homeland – Showtime pare aver perso qualche pezzo dello show, si riprenderà?

Serie TiVu che divide | Girls – è una serie che genera molta discussione e divide, tutto questo discuterne avrà qualche fondamento.

Miglior Serie TiVu Inglese | SherlockElementary della CBS non può competere con il prodotto della BBC più intelligente e splendidamente girato che è Sherlock.

Serie TiVu sottovalutata | Happy Endings – che ci vuole a offrire una possibilità a questo show!

Per ora è tutto, anche se manca una valanga di show come Justified, Dexter, Boss, Go On, Magic City, Louie, Wilfred, Ben and Kate, House of Lies… E potremmo continuare ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>