Per augurarvi il buon anno, non potevamo che dedicarci a riassumere e consigliarvi i prossimi show in arrivo sulle reti americane: oggi iniziamo con due spettacoli firmati dalla ABC, Zero Hour e Red Widow.
Zero Hour | da giovedì 14 Febbraio
L’ex Dr. Greene, alias Anthony Edwards, torna in TV in questo thriller alla Il Codice da Vinci con un’ambientazione alla Hugo: Hank Foley (Edwards) è un editor per una rivista di scettici e viene coinvolto in una cospirazione secolare dopo che sua moglie (Jacinda Barrett), una proprietaria di un negozio di orologi, viene rapita a causa di uno dei suoi orologi che contiene una mappa del tesoro che può portare a catastrofici eventi.
Red Widow | da domenica 3 marzo
Weeds incontra The Mob Doctor in questo dramma in cui Radha Mitchell è Marta Walraven, una madre che deve affrontare la morte di suo marito con cui sosteneva la sua famiglia con il traffico di marijuana e la sua fine è stata causata dal furto di una partita di cocaina -dal valore di milioni di dollari- ai suoi partner commerciali, tra cui il fratello di Marta; ora, oltre all’aver ereditato il debito dal consorte deceduto, la donna è anche braccata dall’FBI alla ricerca di informazioni sull’omicidio del marito.
Goran Visnjic è co-protagonista nel ruolo di un boss del crimine internazionale.
Commenti (1)