Hannibal, Da Vinci’s Demons, Carrie Diaries, Bates Motel, The Americans: i cinque show più attesi del 2013

di Felice Catozzi Commenta

Hannibal, Da Vinci’s Demons, Carrie Diaries, Bates Motel, The Americans: sono questi i cinque show più attesi del 2013 secondo il sito TV Overmind, che fornisce foto e sinossi degli show.

Ve ne parliamo dopo il salto.

Hannibal: basata sui romanzi di Thomas Harris e prequel dei film con protagonista Anthony Hopkins, la serie di Bryan Fuller è incentrata sul rapporto tra l’agente dell’FBI Will Graham (Hugh Dancy) e lo psichiatra forense Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen); nel cast anche Gillian Anderson, al suo ritorno sul piccolo schermo americano.

Da Vinci’s Demons: la vita del giovane Leonardo da Vinci (Tom Riley), venticinquenne genio della Firenze rinascimentale; descritto come una serie storica-fantasy, lo show sceneggiato da David S. Goyer racconterà di come Leonardo ‘inventò’ il futuro, vedendosela al contempo con una misteriosa setta nota come i Figli di Mitra.

The Carrie Diaries: altro prequel, di Sex and The City, celeberrimo show HBO che ha cresciuto una generazione: la serie CW di Josh Schwartz vedrà protagonista una giovane Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb), è una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e le sorelle più piccole Dorrit e Missy.

Bates Motel: terzo e ultimo prequel, stavolta di Psycho; Vera Farmiga e Freddie Highmore daranno il volto ai due protagonisti, in questa serie (sceneggiata da Carlton Cuse e Kerry Ehrin) che racconterà la giovinezza di Norman Bates e di come egli, cresciuto da sua madre Norma, sia diventato un serial killer.

The Americans: la Guerra Fredda racconta dagli occhi di due spie del KGB che vivono in America: creato da Joe Weisberg e Graham Yost, lo show è ambientato nei primi anni ottanta e racconta la vita di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Keri Russell); sposati per finta per spiare il nemico, dovranno fare i conti con la loro attrazione e con quella per le libertà e i valori americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>