The Carrie Diaries, Cult: serie tv di CW da non perdere nel 2013

di Felice Catozzi 1

Anche il network americano per il target giovanile CW non si scoraggia dopo i cattivi risultati di un difficile 2012 e rilancia la programmazione con due serie tv che dovrebbero cambiare questa tendenza negativa: The Carrie Diaries e Cult.

The Carrie Diaries | da domenica 13 gennaio

Ne abbiamo parlato tanto di questo prequel di Sex and The City: finalmente assisteremo a quello che è stato prima che Carrie Bradshaw fosse Carrie Bradshaw, ovvero prima dei cosmopolitan e delle Manolo Blahnik; anche questo spettacolo è basato sul romanzo di Candace Bushnell, ma la protagonista stavolta non è (ovviamente) Sarah Jessica Parker, bensì a giovane e promettente Anna Sophia Robb.

Anni ’80 a go go e la Bushnell come produttore esecutivo: basterà per bissare il successo dello spettacolo indimenticabile della HBO?

Cult | da martedì 19 febbraio

Matt Davis fa un salto da The Vampire Diaries per interpretare nel nuovo show il ruolo di un giornalista investigativo, Jeff Sefton, che cerca di ritrovare il fratello Matt che è sparito in seguito alle ossessioni che lo perseguitavano su un programma televisivo che istiga violenza e follia omicida; ad aiutarlo con le ricerche e le indagini c’è Skye (Jessica Lucas).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>