Continuiamo con la scia delle anticipazioni con Parks and Recreation, Person of Interest, Pretty Little Liars e Revenge.
Parks and Recreation 5: Ben e Leslie stanno sicuramente camminando verso il fatidico giorno da abito bianco, ma prima di dire il famoso Si, ci sono ancora molte situazioni da affrontare, e così capiranno anche che nessuna festa finisce come si vorrebbe.
Person of Interest 2: Ci sarà un dilemma molto interessante per l’agente Donnelly e l’FBI, perché i sospetti verranno ridotti a quattro uomini in completo, e sarà interessante vedere come si comporterà e con quali criteri escluderà uno o l’altro.
Pretty Little Liars 3: È ora di affrontare Toby per le ragazze, e non si può certo dire che il ragazzo non abbia dei più che validi motivi per mettere le ragazze fuori gioco, è il prezzo da pagare per essere stato incolpato di un crimine che non aveva commesso, o si? E scopriremo il ruolo di Byron la notte della morte di Allison.
Revenge 2: I mondi di Emily e Jack, che sono rimasti separati per la maggior parte della stagione, entreranno presto in collisione.