Non ci siamo certo dimenticati dei fans di altre famose serie come Scandal, Revolution, Shameless, Southland o Suits, che anche meritano alcune anticipazioni.
Scandal 2: Il trattamento inflitto ad Huck darà alla vera CIA qualcosa su cui riflettere, mentre Sally Langston perderà potere, anche se per non molto.
Revolution: Ora che Rachel e Miles si sono ricongiunti nel presente, molto della misteriosa retro-storia verrà fuori. Nel frattempo i percorsi di Charlie e Janson si troveranno a reincrociarsi.
Shameless 3: Il periodo da luna di miele di Fiona e Jimmy è giunto al capolinea e avranno vissuto già per quattro mesi insieme quando la serie riprenderà. Entrambi usciranno cambiati da questa convivenza, ma come e quanto?
Southland 5: Avevamo già parlato del baffuto Chad Michael Murray (One Tree Hill) che vestirà i panni di Dave Mendoza, che sicuramente sarà ben diverso da come ce lo aspetteremmo. Inoltre Sammy mentre non si preoccuperà del nuovo amico del suo partner, finirà bloccato in una guerra per la custiodia con la ex Tammy.
Suits 2: Solo perchè Hardman non è più in gioco, non significa che i guai per lo studio si siano conclusi. Dopo una guerra la prima cosa da fare è quella di avere a che fare con chi non è stato dalla tua parte, e lo stesso bisognerà fare qui.