Castle, Community, Dallas, Fringe, Girls: dopo il salto, tanti spoiler per voi da TVLine.
Castle: Rick e Kate continueranno la loro relazione, ma non senza drammi: nell’episodio in onda il sette gennaio ritroveremo Meredith (ex moglie di Castle), mentre il giorno di San Valentino si trasformerà in una gara al regalo.
Un episodio futuro avrà per protagonista un giovane a rischio e ci permetterà di scoprire di più su Esposito; il ritorno del senatore Bracken (Jack Coleman) aggiungerà nuovi tasselli al mistero della mamma di Beckett.
Community: gli showrunner Moses Port e David Guarascio promettono che la quarta stagione dello show continuerà nel solco tracciato da Dan Harmon; vedremo tra gli altri una convention dell’Ispettore Spacetime (l’episodio vedrà guest star Matt Lucas e Tricia Helfer); un ritorno di fiamma tra Britta e Troy – e forse tra Britta e Jeff; l’introduzione del padre (James Brolin) e del fratello del protagonista; e il diploma per alcuni membri del cast.
Dallas: Christopher tenterà di far annullare il matrimonio con Rebecca e di avere la custodia dei due gemelli non ancora nati, ma le cose potrebbero essere complicate dai piani di John Ross; ritroveremo una Elena molto cambiata; l’ottavo episodio sarà quello del funerale di J.R., per rendere omaggio al trapasso di Larry Hagman (che comunque ha filmato alcune scene prima di morire.
Fringe: Astrid avrà un ruolo importante nel series finale dello show, che sarà molto emozionante.
Girls: nella seconda stagione continueranno ad essere analizzate le dinamiche di gruppo tra le quattro protagoniste, con alcune new entry, tra cui Donald Glover (che sarà il rivale di Adam nel conquistare le attenzioni di Hannah), Patrick Wilson (un sexy dottore e potenziale interesse amoroso del personaggio di Lenah Dunham), Rita Wilson e Colin Quinn.
Marnie potrebbe avere una storia con l’ex (gay) di Hannah, Shoshanna e Ray diventeranno una coppia seria e Jessa si godrà, almeno all’inizio, la sua nuova vita matrimoniale.