La seconda stagione di Revenge è tornata ieri in onda sul network americano ABC, ma cosa ci aspetta dai prossimi episodi dello show? A rivelarlo a TVLine è il creatore Mike Kelley, in un’intervista di cui vi proponiamo i punti principali dopo il salto.
Ecco cosa dice Mike Kelley a proposito delle prossime puntate di Revenge:
Il mio grande obiettivo per il resto della stagione è riportare al centro l’elemento della vendetta tra Emily e Vittoria, e di consolidare il ruolo di quest’ultima come cattivo: Victoria è in una zona grigia, si sta evolvendo ed è una cosa buona, ma quando ha le spalle al muro è capace di fare cose piuttosto terribili.
Secondo quanto anticipato dal creatore:
Emily e Victoria saranno costrette a lavorare insieme anche se si nasconderanno dei segreti: tutto quello che stiamo facendo fare ai loro personaggi porterà ad un grande conflitto che resetterà e darà alla serie del nuovo materiale su cui lavorare per un po’ di tempo.
Per quanto riguarda la Americon Initiative, il misterioso gruppo di terroristi, Kelley spiega invece che:
In Revenge c’è bisogno di una forza potente e oscura, anche se lo show non avrà una trama come quelle viste in Alias o Homeland: è la storia di una ragazza che vuole vendicarsi di chi ha ucciso suo padre, quello che deve fare è identificare queste persone e fare tutto quanto in suo potere per arrivare a loro.
Scopriremo quale sia l’obiettivo della Initiative e come questo coinvolga Nolan, Padma, Aiden, Daniel e tutti quanti… come tutti siano collegati e coinvolti: ma lo show funziona quando tutto è collegato ad Emily.
I telespettatori – e anche i personaggi – dovranno aspettare un po’ per avere chiarezza su questa organizzazione, ma le storyline e le rivelazioni saranno più soddisfacenti, molto più soddisfacenti, che non nella passata stagione.
Commenti (1)