Abbiamo ancora altre notizie di casting, stavolta relative a Sarah Shasi che si aggiunge al cast di Person of Interest, il ritorno di Terry O’Quinn in Hawaii Five-0 e l’arrivo di Anthony Michael Hall in Awkward; dopo il salto, vediamo nel dettaglio le collaborazioni.
Person of Interest | Sarah Shahi ha prenotato un ruolo ricorrente nello show della CBS e l’attrice dovrebbe fare il suo debutto nell’episodio del 21 febbraio come Shaw, un’agente senza paura, sexy e spiritosa in un’organizzazione segreta paramilitare che rintraccia ed elimina i terroristi.
Hawaii Five-0 | Terry O’Quinn torna nello spettacolo della CBS e riprenderà presto il suo ruolo del misterioso Joe White entro fine stagione, dove McGarrett avrà molte domande per lui.
Awkward | La stella Anthony Michael Hall è entrato a fare parte della serie tv di MTV per alcuni episodi multipli nel ruolo di un insegnante di scrittura creativa sadico che spinge gli studenti dalle loro comodità mentali e, forse, c’è un metodo nella sua follia; inoltre, apparirà anche Nolan Funk – in prestito da Glee.