Mike Tyson in Law & Order SVU 14, Ali Larter per il pilot di Legends

di Felice Catozzi Commenta

Novità casting per Law & Order: SVU e il nuovo pilot Legends, scoprite con noi quali ruoli sono stati pensati rispettivamente per Mike Tyson e Ali Larter.

Nel suo primo ruolo televisivo che non sia interpretare se stesso, Mike Tyson sceglie Law & Order: SVU, dove darà il volto a Reggie Rhodes, omicida nel braccio della morte le cui azioni violente potrebbero essere in realtà il frutto di un’infanzia terribile: il suo caso attirerà l’attenzione di Benson (Mariska Hargitay) e dell’avvocato Bayard Ellis (Andre Braugher); nello stesso episodio vedremo anche Ed Asner, un personaggio collegato al caso.

Ali Larter sarà invece la protagonista del pilot di Legends, nuovo progetto TNT creato da Howard Gordon con protagonista Martin Odum (Sean Bean), agente della CIA che ha l’abilità di trasformarsi in un personaggio diverso per ogni lavoro che deve portare a termine; l’attrice sarà Crystal, agente che ha un non meglio precisato passato con Martin e che non vuole egli faccia parte della task force.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>