All’inizio di una settimana non è possibile carburare se non ci sono i consueti aggiornamenti sulle anticipazioni delle serie tv americane: oggi abbiamo spoiler su The Big Bang Theory, Castle, Beauty and the Beast, Arrow e Parenthood.
The Big Bang Theory | L’episodio previsto per il prossimo 31 gennaio sulla CBS, lo show vincitore del People Choice Award come Favorite Comedy TV Network vedrà Penny chiedere al verginale Sheldon la domanda da un milione di dollari, ossia se ha mai pensato di fare sesso con Amy; lui rivelerà di non aver escluso la possibilità a detta di Jim Parsons; in questo appuntamento sarà quindi caratterizzato da alcune scene di dolcezza tra Amy e Sheldon, mentre il rapporto tra Leonard e Penny subisce l’ennesimo intoppo.
Castle | Nel prossimo episodio di San Valentino Castle trova un regalo meraviglioso per Kate, ma finisce accidentalmente nelle mani di qualcun’altro; parola di Nathan Fillion, che rivela anche del ritardo al lavoro del detective Ryan causato dai tentativi di avere un figlio con la moglie; inoltre, si mormora di una liaison tra Esposito e Lanie.
The Beauty and the Beast | Lo show si fa maledettamente serio nel prossimo mese, quando Vincent salva la sorella di Chaterine, Heather, uccidendo qualcuno vicino a uno dei personaggi: Kristin Kreuk consiglia ai fans di afferrare i fazzoletti perché Vincent sa di aver fatto il più grande errore della sua vita, questo cambierà l’intero corso dello spettacolo.
Parenthood | Monica Potter e Peter Krause (Kristina e Adam) saranno presenti nell’episodio previsto per il prossimo 22 gennaio, una settimana prima del finale della quarta stagione: i due gireranno una scena all’ultimo minuto che porterà la chiusura sulla storia di cancro di Kristina.
Arrow | In un prossimo episodio previsto per febbraio, Oliver avrà un flashback mentre è vicino alla morte e cerca di ricordare il suo passato dell’isola e, in particolare, un aneddoto su come lasciare l’isola e scoprire dell’uomo con la maschera.